maca repair lozione intensiva seboregolatrice capelli grassi 50 ml

31,45 €37,00

Brand: RG PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 922202888

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8051773870064

Maca Repair Lozione Seboregolatrice

Svolge una efficace azione sebo-equilibrante dermopurificante, libera la cute dai residui e normalizza il ph cutaneo, restituendo leggerezza.

L’alto potere adattivo ed antiossidante (vitamine B, C, E e flavonoidi) dell’estratto di maca interviene con un’azione mirata energizzante sulla cute e sulla fibra capillare dei capelli grassi e appesantiti, rinforzandola e restituendo corposità e texture.

Modo d’uso
Applicare 2 volte alla settimana 2 ml di prodotto (4 erogazioni del contagocce) sulle zone da trattare e massaggiare per qualche minuto. Agitare prima dell’uso.

Avvertenze
non applicare su cute lesa. Applicare con idonee precauzioni per evitare che il prodotto coli negli occhi, in caso di contatto accidentale lavare abbondantemente con acqua. Conservare in luogo fresco.

Ingredienti
aqua, alcohol, propylene glycol, glycyrrhiza glabra extract, thymus vulgaris extract, lavandula officinalis extract, cichorium intybus extract, lepidium meyenii root extract, climbazole, pantenol, peg-40 hydrogenated castor oil, menthol, parfume, citric acid.

Formato
50 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top