macrocarpa essenza 15 ml

22,80 €23,50

Brand: NATUR Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 900505645

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9326922000883

Condizione negativa
• esaurimento
• sfinimento
• logoramento

Sviluppo positivo
• energia
• vitalità
• resistenza

Indicazioni

Macrocarpa è un tipo di eucalipto che cresce a sud-ovest dell'Australia e che sta diventando sempre più raro. Questo albero ha i fiori più grandi di tutti gli eucalipti. Sia l'albero che il fiore sprigionano un potere enorme che si riflette nelle loro proprietà. Questa essenza dà rinnovato entusiasmo, resistenza e forza interiore, simboleggiate dal colore rosso del fiore. Macrocarpa viene usato nei momenti in cui sia necessario impiegar moltissima energia, come durante il parto, o durante sport impegnativi. E' indicata anche per chi, dopo aver raggiunto un difficile obiettivo, si senta talmente esausto da non essersi in grado di godersi il successo. Ottima per le persone in convalescenza in quanto rinforza le ghiandole surrenali.

Dosi

Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy. Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno.

Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top