magnesio cloruro b6 180 compresse

16,92 €19,90

Brand: ORIGINI NATURALI Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922397789

È il prezzo più basso in 30 gg

Il MAGNESIO è un ALIMENTO, sale estratto dall'acqua marina, senza alcuna controindicazione e, quindi, NON è una medicina.

Risulta molto carente in oltre il 70-80% delle persone, dovrebbe essere assunto da TUTTI ogni GIORNO, anche semplicemente per ottenere una sensazione di benessere generale e vitalità. Purtroppo la nostra alimentazione è sempre più carente di questo elemento, è particolarmente importante integrare la propria diesta con l'assunzione di un integratore alimentare. E' un elemento vitale ed essenziale per il buon funzionamento del nostro organismo, è INDISPENSABILE per il nostro benessere.

Perchè assumere il Magnesio cloruro?

E' un elemento critico per oltre 325 reazioni chimiche
E' un controllore della presenza di calcio e potassio nel corpo
E' praticamente un antibiotico naturale
E' un immagazzinatore di energia
E' un ossigenatore del sangue
E' sicuro, un eventuale eccesso viene espulso naturalmente
E' privo di problemi di associazioni con altri prodotti e farmaci

Dove agisce il Magnesio cloruro?

Sistema nervoso, come tonico. Una carenza produce nervosismo ed insonnia di tipo II, caratterizata da addormentamento regolare, ma da frequenti risvegli notturni e da risvegli con sensazione di stanchezza. Inoltre stati di ansia, angoscia ed iperemotività.
Funzioni muscolari e normalizzazione del ritmo cardiaco, contro crampi muscolari e marcata affaticabilità e stanchezza eccessiva.
Sistema immunitario, come rinforzante e per accrescere enormemente la potenza fagocitaria dei globuli bianchi, esaltando le difese naturali dell'organismo.
Sistema gastrointestinale, contro crampi gastrici, aerofagia, colite spastica, meteorismo
Invecchiamento, ringiovanisce il cervello, decalcifica le articolazioni, rigidità muscolare e crampi, tremolii, arterie dure.
A cosa serve il Magnesio cloruro?

Conservare e recuperare una buona salute
Contrastare situazioni di stress
Contribuire alla normalizzazione delle funzioni intestinali (costipazioni)
Favorire la riduzione/normalizzazione della pressione sanguigna
Rilassare le cellule muscolari, incluse quelle del cuore
Aumentare il tono dell'umore e come blando antidepressivo
Purificare il sangue
Raccogliere il calcio dai posti dove non deve stare e fissarlo nelle ossa e nei denti (forte contrasto all'osteoporosi) e per altri problemi quali: alcoolismo, allergie, ansia, astenia, artrite, asma, bambini( per crampi, facile affaticabilità e problemi di sonno), colesterolo, crampi muscolari (specie quelli alle gambe), denti, digestione, dismenorrea, febbre (effetti rapidissimi su affezioni virali e batteriche), fibromialgie, infiammazioni, influenza, intolleranze alimentari, ipertensione, mal di testa, menopausa, morbo di Alzhaimer (contrasta il deposito di alluminio nel cervello), morbo di Parkinson, obesità,osteoporosi, prostata, psoriasi, reumatismo, sonno, sport, stitichezza (aumentando notevolmente l'idratazione intestinale, si ottiene una normalizzazione delle funzioni e le feci diventano inodori), stomaco, tiroide.

Consigli d`uso: almeno 3-5 compresse al giorno. Preso ai pasti ha azione antiacido e favorisce la digestione.

Si consiglia di non assumere magnesio cloruro in contemporanea ad altri prodotti fitoterapici, ma lasciare un intervallo di almeno 2 ore.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top