manopola impermeabile saponata 100 pezzi

12,88 €16,10

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 926252141

È il prezzo più basso in 30 gg

MANOPOLA IMPERMEABILE SAPONATA

Manopola presaponata sul lato più corto. Lato esterno molto assorbente, lato interno totalmente impermeabile. Ottima resistenza alla trazione sia longitudinale che trasversale. Prodotto per il lavaggio di anziani e disabili. Monouso, latex free. Il prodotto non contiene sostanze tossiche, cancerogene o mutagene. Non vengono utilizzati ingredienti testati sugli animali.
Colore: azzurro.

Modalità d'utilizzo
Bagnare la manopola e utilizzarla per il lavaggio della pelle.

Componenti
Acqua, sodium laureth sulfate, cocamide dea, sodium chloride, cocamidopropyl betaine, citric acid, polyquaternium-7, phenoxyethanol, sodium benzoate, methylparaben, propylparaben.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di evidenti difetti quali materiale danneggiato, bucato o scollato. Se il sapone viene a contatto con gli occhi, risciacquare con acqua. La manopola è resistente all’acqua, smaltirla in appositi contenitori.

Conservazione
Conservare in luoghi secchi a temperatura ambiente.

Formato
Confezionate in saccheti di polietilene da 100 pezzi riportanti il lotto di fabbricazione. Confezione secondaria: cartoni da 1000 pezzi.
Esterno in carta Airlaid: 50 g/m2. Interno in PE blu. Adesivo: a base d’acqua.
Peso: 7,3 ± 0,5 g per manopola.
Dimensioni: 16 x 24 cm (± 3%).


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top