manus abilis accessorio per la riabilitazione della mano. resistenza all'urto del materiale bassa, durezza media, colore azzurro

14,11 €16,60

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 909915997

È il prezzo più basso in 30 gg

Manus Abilis

ACCESSORI PER LA RIABILITAZIONE DELLA MANO

Caratteristiche:
studiati apposta per ridonare tono e agilità all'apparato muscolare migliorando la funzione prensile e la mobilità digitale.
Le principalli funzioni assolte dagli accessori interessano i movimenti di flessione ed estensione dell'apparato digitale e dell'avambraccio.
La completezza di forme, materiali e durezze, permette di risolvere specifiche esigenze motorie.
Inoltre, favorisce un'ottimale circolazione sanguigna e apporta relax terapeutico.
Sono costituiti da diversi polimeri speciali, frutto della ricerca scientifica, che possiedono particolari proprietà di elasticità e vari gradi di durezza per risolvere le diverse problematiche di riabilitazione delle estremità superiori.
Per "resilienza" si intende la resistenza all'urto di un materiale.
Il reciproco dell'indice di resilienza è l'indice di fragilità.
Nel nostro caso, la bassa resilienza ci dice che il materiale assume con facilità la forma della parte dell'organismo da cui viene compresso.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top