marvis 3 flavours box

8,67 €10,20

Brand: LUDOVICO MARTELLI Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 975018728

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8004395110483

Cofanetto 3 Aromi
Classic - Whitening - Ginger

Classic Strong Mint: Intenso, vivace e inconfondibile: il sapore di menta piperita seducente vi porta in una nuova dimensione di freschezza duratura. È particolarmente indicato per i fumatori.

Whitening Mint: È un dentifricio fresco e cremoso che, oltre a rimuovere placca e tartaro, svolge un'attività sbiancante sullo smalto dei denti, per un sorriso ancora più smagliante. Inoltre, il brivido polare della menta fredda regala un'emozione duratura di freschezza indimenticabile.

Ginger Mint: E' una ricca e cremosa pasta dentifricia, aiuta ad eliminare la placca e il tartaro donando una piacevole sensazione di freschezza alla bocca. Offre una sensazione intensa di gusto, rimuove placca e tartaro per un sorriso bianco e splendente.  Una nota di Menta “Calda e Fredda” armonizzata con un delicato effetto speziato.

Formato

Cofanetto da 3 tubetti da 25 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top