materasso antidecubito ad aria con pompa

79,05 €93,00

Brand: FARMACARE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 978832881

È il prezzo più basso in 30 gg

Materasso antidecubito ad aria con pompa Basic

Descrizione
Dispositivo medico concepito per la prevenzione delle lesioni da pressione di stadio I, favorisce un massaggio continuo/alternato al paziente allettato, favorendo una riduzione della pressione ed una buona circolazione dell'aria.
Il kit è composto da un sovra-materasso antidecubito e da un compressore. Il sovra-materasso è costituito da 130 celle sferiche (bolle) che, gonfiandosi e sgonfiandosi alternativamente, assicurano uno scarico di pressione alternato ogni 5 minuti circa. Il compressore, potente e silenzioso, è dotato di un regolatore di pressione da utilizzare in base al peso del paziente e/o del grado di comfort che si vuole ottenere e di un cavo di alimentazione di 2 metri per facilitare la connessione anche a prese di alimentazione distanti dal letto.

Caratteristiche tecniche
Sovra-materasso
Dimensioni (gonfio)200 x 86 x 6,35 cm
Peso (gonfio)circa 2 kg
Portata max100 kg
MaterialiPVC termosaldato, atossico con trattamento antibatterico
Spessore 0,28 cm
Compressore
Dimensioni23 x 11 x 85 cm
Peso0,8 kg
Alimentazione220 -230 V AC, 50 Hz
Potenza assorbita<5 W
Classe protezione elettricaClasse II protezione elettrica di tipo B
FusibileFusibile 1,5 A 250 V
Rumorosità<30 dB
Pressione di esercizioda 40 a 120 mmHg circa

Modalità d'uso
La pulizia quotidiana del sovra-materasso può essere effettuata semplicemente con una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro o con idoneo disinfettante. Evitare qualunque liquido aggressivo (candeggina, ammoniaca, detersivi da bucato). Evitare l'utilizzo di materiali abrasivi per eliminare eventuali macchie, come spazzole, lana d'acciaio e oggetti appuntiti. Il compressore deve essere pulito con panni puliti. Evitare l'uso di solventi liquidi o polveri solide.
Smaltire secondo le normative vigenti.

Formato
Materasso con compressore.
Disponibile ricambio materasso antidecuto Basic.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top