mellin crema di riso 400 g

5,84 €6,49

Brand: DANONE NUTRICIA SpA SOC.BEN.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980512610

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3041091597694

Crema Di Riso Mellin
Alimento Per La Prima Infanzia a base di cereali.

Indicato dal 4° mese compiuto, all'interno di una dieta diversificata salvo parere diverso del Pediatra.

 Ingredienti
Farina di riso 59%, farina di riso idrolizzata 40%, antiossidante: acido ascorbico, vitamina B1. Può contenere tracce di latte e soia.

 
Utilizzo
La Crema Riso Mellin è istantanea e quindi non richiede cottura ed è di facile e rapida preparazione.

Pappa con brodo

Per la prima pappa iniziare con circa 3/4 cucchiai da tavola di Crema Riso Mellin da stemperare in 180 ml di brodo caldo di verdure o di carne, poi proseguendo nello svezzamento, è possibile stemperare 5/6 cucchiai da tavola di Crema Riso Mellin in 200 ml di brodo caldo di verdure o di carne. Aggiungere un vasetto di Liofilizzato Mellin o un Omogeneizzato di Carne Mellin, cominciando con metà e passando gradualmente all'intero vasetto. Infine condire con un cucchiaio di olio extravergine d'oliva.

(Un cucchiaio da tavola è pari a circa 6 grammi di Crema Riso).

N.B. L'età di utilizzo e le dosi descritte sono indicative e possono essere modificate sulla base delle necessità del bambino, sentito il parere del Pediatra. Dopo il pasto non riutilizzare l'eventuale prodotto avanzato.

Consumare entro un mese dall'apertura.
Conservare in luogo fresco ed asciutto e richiudere accuratamente dopo l'uso.

 
Formato
400 grammi

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top