miciflor 10 bustine da 2 g

14,45 €17,00

Brand: DOMUS PETRI PHARMACEUTIC. Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938714235

È il prezzo più basso in 30 gg

Il più completo prebiotico e probiotico indicato nella M.I.C.I. (MALATTIE INFIAMMATORIE CRONICHE INTESTINALI), retto colite ulcerosa e morbo di Crohn, contiene 45 miliardi di fermenti lattici con il Lactobacillus Rhamnosus 11 e FOS :

Lactobacillus Rhamnosus produce una proteina solubile P40 che riduce lo stato infiammatorio e l'apoptosi delle cellule intestinali creando un effetto barriera che contrasta i patogeni grazie ad una modulazione della ciclossigenasi-2 (COX-2).
Le linee guida del Ministero della Salute stabiliscono già dal 2005 che la quantità di batteri probiotici sufficienti per ottenere una temporanea colonizzazione intestinale, non deve essere inferiore a 10 miliardi di cellule vive per giorno per persona adulta.


MICIFLOR 10 bst è indicato nei bambini, negli adulti, negli anziani e nelle gestanti nelle seguenti patologie intestinali:

    Stipsi
    Meteorismo
    Colite/Colon irritabile
    Malattie infiammatorie intestinali
    Colite ulcerosa
    Diarrea di varia origine
    Micosi sostenute da Candida Albicans
    Ha inoltre effetto positivo in caso di allergie ed intolleranze alimentari, acne ed eczemi.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top