microcomplex fitogel 14 bustine

14,37 €16,90

Brand: URIACH ITALY Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 906650039

È il prezzo più basso in 30 gg

RUTINA - MELILOTO - GINKGO BILOBA

MICROCOMPLEX
FITOGEL

Un’alterata funzionalitá microcircolatoria e l’edema conseguente rappresentano la causa di disturbi agli arti inferiori: caviglie gonfie,gambe pesanti. Può risultare utile per il trofismo del microcircolo, favorendo la permeabilità e l’elasticità capillare.
Gel rinfrescante che dona alle gambe una sensazione di benessere. il meliloto, il ginkgo biloba, l’escina, l’ananas e la vitamina E, favoriscono la microcircolazione superficiale. Il formato in buste monodose rende questo prodotto comodo per l’uso occasionale e pratico da portare anche in viaggio. Applicare il prodotto massaggiando dalle caviglie alle cosce. E’ molto utile conservare le bustine in frigorifero per sfruttare l’azione vasocostrittrice del freddo.

Modalità d'utilizzo
Per l'emulsione: applicare massaggiando, preferibilmente la sera per favorire il drenaggio dei liquidi.

Componenti
RUTINA: Glicoside flavonoico, è in grado di legarsi al ferro bivalente, evitando che esso si leghi al perossido di idrogeno creando così radicali liberi altamente reattivi che possono danneggiare le cellule. Svolge quindi funzione di antiossidante. Viene anche utilizzata per fornire sollievo dai sintomi dovuti alla circolazione linfoematica degli arti inferiori, contrastando l'edema.
MELILOTO: Pianta che fa parte della famiglia dell’erba medica viene utilizzata la sommità fiorita, perché dalla sua fermentazione vengono ricavate sostanze che possono risultare utili in caso di problematiche al circolo venoso, coadiuvante nel trattamento della cellulite.
GINKGO BILOBA: Conosciuto da millenni per migliorare la circolazione, in particolare il microcircolo venoso e arterioso.

Formato
14 bustine monodose.

Cod.MICRO2
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top