microflor scuola 30 capsule masticabili

16,07 €18,90

Brand: CEMON Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 979214210

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8013901682949

Microflor scuola integratore 30 capsule masticabili

Microflor scuola è un integratore a base di probiotici potenziato con vitamine C e D. Questo prodotto è formulato per i bambini da 4 a 16 anni di età per aiutare a mantenere la funzione immunitaria ed il benessere in generale, sopratuttto durante l'età scolastica.

Microflor scuola è un integratore Cemon

Posologia

1 compressa al giorno durante i pasti

Formato

30 compresse masticabili, gusto naturale fragola

Ingredienti

Edulcorante (xilitolo), Lactobacillus acidophilus CUL 60 e CUL 21, Bifidobacterium animalis subsp. lactis CUL 34, Bifidobacterium bifidum CUL 20, Frutto-oligosaccaridi, aromi naturali (fragola, vaniglia), Antiagglomeranti (biossido di silicio, magnesio stearato), Vitamina C (acido ascorbico), Vitamina D3 (colecalciferolo), Carbossimetilcellulosa sodica, Idrossipropilmetilcellulosa, Gomma d’acacia, Saccarosio.

Non contiene allergeni, coloranti artificiali, aromi artificiali o conservanti. Senza glutine e derivati caseari. Dolcificato con xilitolo. Adatto a vegetariani e vegani.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top