microlife aerosol portatile mini

87,20 €89,90

Brand: COLPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 970520957

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8034135844767

Microlife Neb 1000 Aerosol Mini con Mascherina Adulti e Pediatrica

Nebulizzazione ultra-veloce o sincronizzata alla respirazione per aumentare la quantità di farmaco respirato. Compatto e silenzioso.Ideale per uso pediatrico.

Microlife Mini è un sistema per aerosolterapia ad aria compressa portatile ultra rapido ed efficiente.
Dotato di un compressore potente e dell'innovativo nebulizzatore Microlife NEB PRO, che può funzionare a flusso continuo nebulizzando efficacemente e in modo ultra-veloce il farmaco, 0,45 ml entro il 1° minuto. Microlife NEB PRO, con sistema valvolare "breath enhanced" (sincronizzato con la respirazione), è inoltre in grado di massimizzare l'apporto terapeutico del farmaco alle caratteristiche respiratorie del paziente.

Microlife Mini ha dimensioni estremamente contenute per essere trasportato facilmente e riposto con un minimo ingombro.

Dotazione:
Nebulizzatore Microlife NEB PRO, tubo aria easy grip, boccaglio con valvola respiratoria, erogatore nasale non invasivo, mascherina adulti e pediatrica con elastici, 3 filtri aria di ricambio, alimentatore, borsina di trasporto.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top