micronil dol 60 compresse

45,73 €53,80

Brand: GEOFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 973077985

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032251000234

Micronil Dol – 60 compresse

Micronil® DOL è un integratore alimentare a base di L-Acetilcarnitina, Acido alfa-Lipoico, Quercetina, Bromelina, Vitamine del gruppo B e Vitamina C, è utile in caso di aumentato fabbisogno dei nutrienti contenuti. In particolare la Vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo; il complesso vitaminico B contribuisce al normale metabolismo energetico. In più le vitamine B1, B2, B6 e B12 contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso.

L-Acetilcarnitina, Acido alfa-Lipoico, Complesso vitaminico B, Quercetina, Bromelina, Vitamina C

Non contiene glutine e lattosio.
Micronil® DOL è disponibile in confezioni da 14 e 30 bustine e da 60 compresse.

MODALITÀ DI ASSUNZIONE
Micronil® DOL bustine: si suggerisce l’assunzione di una bustina al giorno lontano dai pasti da sciogliersi in un bicchiere di acqua non gassata e bere subito. L’eventuale presenza di parti insolute non pregiudica la qualità del prodotto.
Micronil® DOL compresse: si suggerisce l’assunzione di una compressa bianca e una compressa gialla al giorno, anche contemporaneamente, preferibilmente lontano dai pasti.

Formato
60 compresse 
(30 compresse bianche + 30 compresse gialle)


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top