midareuma 200 ml

19,47 €22,90

Brand: MIDA FARMACEUTICI GROUP Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 972501819

È il prezzo più basso in 30 gg

Midareuma

Integratore a base di bromelina, boswellia, astaxantina, glucosamina solfato e condroitin solfato.

Il midareuma viene utilizzato in caso di dolori articolari e osteoartrite, antiinfiammatorio e antireumatico protegge le articolazioni dai danni dell’invecchiamento articolare.

La bromelina è un antiinfiammatorio naturale. Particolarmente utilizzata nel trattamento negli stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma, nelle infiammazioni localizzate (specialmente in presenza di edema) e nel postoperatorio.

La boswellia è un antinfiammatorio naturale, usato per le infiammazioni croniche o immunologiche riduce la produzione di leucotrieni inibendo la 5-lipossigenasi (come la bromelina)

La glucosamina è un condroprotettore, favorisce la normalizzazione delle cartilagini, stimola i sinovociti (molecole fondamentali per l’acido jaluronico).

Il condroitinsolfato è un normale costituente della matrice extracellulare dei tessuti connettivi in particolare della cartilagine articolare. Condroprotettore, mantiene il funzionamento dell’articolazione e riduce il dolore nelle patologie degenerative, migliora la mobilità articolare.


Indicazione

Trattamento specifico per problemi articolari.
posologia

10 ml al dì.
Ingredienti
principi attivi:

Acqua depurata, Emulsionante: Glicerolo vegatale. Glucosamina-D solfato, Coindroitin solfato, Bromelina 2500 GDU, Boswellina e. f. (Boswellina serrata), Aroma, Haematococcus pluvialis tit. 2,5%, Astaxantina.
altri componenti:

Conservante: Sodio Benzoato.

Correttore di Acidità: Acido citrico.

Edulcorante: E955 (Sucralosio)

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top