midimmun 200 ml

15,30 €18,00

Brand: MIDA FARMACEUTICI GROUP Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 932542386

È il prezzo più basso in 30 gg

Midimmun

Uncaria Tomentosa: gli alcaloidi di questa pianta hanno proprietà immuno-stimolanti, antivirali, antiflogistiche, antidolorifiche, cicatrizzanti, antiallergiche e antiinfiammatoria.

L’Uncaria sembra avere un effetto simile a quello di alcuni interferoni umani. Sono stati condotti studi clinici su pazienti con infezione da Herpes virus con risoluzione della sintomatologia nell85% dei soggetti entro la decima giornata di terapia nel caso della Varicella zoster, invece la risoluzione si è avuta nel 50% dei casi entro la settima giornata.

Le Echinacee hanno la capacità di stimolare l’attività del sistema immunitario, potenziando le funzioni delle cellule natural killer. Grazie ai suoi principi attivi le Echinacee hanno attività antivirale, batteriostatica, fungistatica e antinfiammatoria. Il resveratrolo ha azione antiossidante e antinfiammatoria vaso/endotelio protettiva. Il resveratrolo è particolarmente efficace nelle patologie cutanee a eziologia multifattoriale.

La L-arginina è un aminoacido semi-essenziale o essenziale. Diverse azioni dell’Arginina possono essere spiegate con il suo ruolo di precursore di ossido nitrico (NO), il quale svolge funzioni fondamentali per il sistema immunitario.

ndicazione

Midimmun sciroppo è un integratore alimentare a base di Arginina, Resveratrolo ed estratti vegetali di Uncaria tomentosa ed Echinacea angustifolia. Tali estratti vegetali favoriscono le naturali difese dell’organismo.
posologia

5 ml al dì (bambini) 10 ml al dì (adulti). Agitare bene prima dell’uso.
Ingredienti
principi attivi:

Uncaria tomentosa Uncaria tomentosa (wild) d.c. (corteccia di fusto e radici) e.s. tit. 3% in Alcaloidi ossinidici tot., Echinacea Echinacea angustifolia Heller (radice) e.s. tit. 4% in echinacoside, L-Arginina, Resveratrolo (fonte naturale: radice di Polygonum Cuspidatum Sied. Et Zicc.)


altri componenti:

Coformulanti: Acqua depurata, Glicerolo vegetale, Pectina alimentare, Carbossimetilcellulosa, Aroma.

Acidificante: Acido citrico.

Conservante: Sodio benzoato. Dolficicante: Fruttosio.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top