midium - capsule molli 30 capsule

Il prodotto è indicato in tutti i casi carenziali di malassorbimento, specie lipidico, o da malnutrizione e quadri sintomatologici correlati. Inoltre, per le proprietà sopracitate, il prodotto quale associazione bilanciata tra vitamina A ed E, è indicato nei disturbi funzionali e nelle manifestazioni degenerative dei tessuti di origine epiteliale e mesodermica (ad esempio retinopatie  degenerative, disturbi dell’occhio interno ecc.), specie nelle persone di media età ed anziane.

10,44 €13,05

Brand: TEOFARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 021773015

È il prezzo più basso in 30 gg

MIDIUM
“Capsule molli” 30 capsule

Che cos’è e a che cosa serve
ll prodotto è indicato in tutti i casi carenziali di malassorbimento, specie lipidico, o da malnutrizione e quadri sintomatologici correlati.  Inoltre per le proprietà sopra citate, il prodotto quale associazione bilanciata tra vitamina A ed E, è indicato nei disturbi funzionali e nelle manifestazioni degenerative dei tessuti di origine epiteliale e mesodermica (ad esempio retinopatie degenerative, disturbi dell'orecchio interno ecc.), specie nelle persone di media età ed anziane.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Ipersensibilità nota verso i componenti.
Avvertenze e precauzioni
In gravidanza utilizzare il prodotto solo in caso di effettiva necessità e sotto il diretto controllo medico dal momento che, durante questo periodo, non è stata ancora definita la sicurezza d'impiego della vitamina A a dosi superiori a 5000 U.l. al giorno.

Al fine di evitare la comparsa di segni e sintomi di iperdosaggio impiegare il prodotto sotto controllo medico e per il periodo di tempo ritenuto strettamente necessario.
Le preparazioni contenenti vitamina E debbono essere usate solo nei casi di effettiva necessità e sotto il diretto controllo medico nei diabetici o nei soggetti con insufficienza cardiaca poiché questa vitamina può ridurre il fabbisogno di insulina e di digitale. MIDIUM contiene olio di arachidi e olio di soia. Se è allergico alle arachidi o alla soia, non usi questo medicinale.
Questo medicinale contiene sodio etile p-idrossibenzoato e sodio propile p-idrossibenzoato, che possono causare reazioni allergiche (eventualmente di tipo ritardato).
Interazioni con altri medicinali
La vitamina E può potenziare l'azione della digitale o dell'insulina.
Possibili effetti indesiderati
ll prodotto utilizzato alle dosi consigliate è in genere ben tollerato; solo in caso di somministrazione continua e ad alte dosi possono comparire segni e sintomi di ipervitaminosi A (anoressia, epatosplenomegalia, turbe cutanee, ecc.)
Se dovessero comparire effetti indesiderati non descritti rivolgersi al medico o al farmacista.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top