misuratore pressione pic smartrapid

93,08 €109,50

Brand: PIKDARE SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927028795

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8058664043309

Smart Rapid

1. Che cos'è?
È il misuratore di pressione digitale automatico più “smart” della linea Rapid.
L’unico da polso della linea Rapid, per venire incontro alle esigenze di chi viaggia spesso o chi preferisce uno strumento compatto e discreto, che non costringa il braccio.
Disegnato e realizzato secondo la filosofia DLS, offre performance ergonomiche e funzionali distintive.

2. Cosa fa per te
Ti offre tutti i vantaggi della tecnologia Rapid Tech - Comfort Experience con misurazione in fase di gonfiaggio, per un risultato rapido e confortevole.
In più, lo schermo retroilluminato rende possibile la lettura dei valori anche in condizioni di poca luce.
Per chi è sempre in movimento e non vuole rinunciare alla propria libertà, ecco tutte le funzioni di ultima generazione in un misuratore discreto, compatto e pratico.
Pensato per essere indossato come un orologio.

3. La sua particolarità
n poco spazio, trovi tutto quello di cui hai bisogno per un controllo completo.
Smart Rapid è dotato di un rilevatore che evidenzia eventuali irregolarità del battito, di un sistema di rilevazione dei movimenti del braccio che ti segnala quando questi possono compromettere l’attendibilità della misurazione e anche di un utile indicatore che ti aggiorna sul livello di pressione.
In più calcola automaticamente la media delle ultime 3 misurazioni e, grazie a una memoria che registra i risultati dei tuoi ultimi 60 controlli, ti permette anche di creare un diario clinico utile per il confronto con il tuo medico.

4. In che formato puoi trovarlo
Smart Rapid è contenuto in una pratica e discreta custodia pensata per occupare poco spazio, anche in borsa.
È un prodotto garantito per 5 anni.

Cod. 0002253100000

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top