morelac - polvere per sospensione orale 10 bustine

Sindromi dismicrobiche intestinali: sindromi diarroiche e dispeptiche da alterata flora batterica (diarrea, enteriti aspecifiche, coliti); dismicrobismo intestinale da antibiotici.

13,12 €16,40

Brand: AKKADEAS PHARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 034966010

È il prezzo più basso in 30 gg

MORELAC 10.000.000 UFC - 5.000.000 UFC - 4.000.000.000 UFC polvere per sospensione orale
Lactobacillus acidophilus P-18806, Lactobacillus delbrueckii P-18805 e Streptococcus thermophilus P-18807
Che cos’è e a che cosa serve
MORELAC contiene come principi attivi il Lactobacillus acidophilus P-18806, il Lactobacillus delbrueckii P18805 e lo Streptococcus thermophilus P-18807.

MORELAC è indicato in caso di alterazioni della flora batterica intestinale causate da sindromi diarroiche e dispeptiche (con digestione difficile), da enteriti e coliti (infiammazioni dell'intestino) e dall'uso di antibiotici (medicinali usati per il trattamento delle infezioni causate da batteri).

Si rivolga al medico se non si sente meglio o se si sente peggio dopo un breve periodo.
Cosa deve sapere prima di prendere il medicinale
Non prenda MORELAC
- Se è allergico ad uno qualsiasi dei componenti di questo medicinale (elencati al paragrafo 6);
- se ha o sospetta un'allergia alle proteine del latte (vedere “MORELAC contiene saccarosio, sorbitolo e lattosio” e “Avvertenze e precauzioni”).
Avvertenze e precauzioni
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere MORELAC.
Questo medicinale contiene proteine del latte. Se il medico le ha diagnosticato o sospetta un'allergia alle proteine del latte vaccino, lo contatti prima di prendere questo medicinale.

Bambini
Non ci sono dati disponibili sull'uso di questo medicinale nei bambini.
Interazioni con altri medicinali
Informi il medico o il farmacista se sta assumendo, ha recentemente assunto o potrebbe assumere qualsiasi altro medicinale.

Prenda MORELAC almeno 3 ore dopo aver assunto medicinali usati per il trattamento delle infezioni causate da batteri (antibiotici). MORELAC contiene batteri sensibili a questo tipo di medicinali e quindi può perdere di efficacia.
Possibili effetti indesiderati
Come tutti i medicinali, questo medicinale può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino.
Non sono stati segnalati effetti indesiderati con l'uso di questo medicinale.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se manifesta un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, si rivolga al medico o al farmacista. Lei può inoltre segnalare gli effetti indesiderati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all’indirizzo: https://www.aifa.gov.it/content/segnalazionireazioni-avverse.
Segnalando gli effetti indesiderati lei può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top