movadip 14 bustine

22,53 €26,50

Brand: AQUA VIVA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 981515531

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8032611857058

Movadip

Integratore alimentare di estratti vegetali che, per la sua composizione puo? risultare utile come coadiuvante di diete ipocaloriche volte al controllo del peso corporeo.
Contiene griffonia utile per controllare il senso di fame, cacao che esercita un’azione tonica e di sostegno metabolico. Con edulcoranti.

Indicazioni d’uso:
Equilibrio del peso corporeo
Metabolismo dei lipidi
Metabolismo dei carboidrati

Ingredienti
Edulcorante: eritritolo, betaina anidra, cacao (Theobroma cacao L., semi) e.s. tit. 6% in teobromina, perilla (Perilla frutescens (L.) Britton, semi) e.s. tit. 2,5% in polifenoli totali, aroma, griffonia (Griffonia simplicifolia (DC.) Baill., semi) e.s. tit.20% in 5-idrossitriptofano (5-HTP), agente antiagglomerante: biossido di silicio, edulcorante: glicosidi steviolici.

Modo d'uso
Sciogliere 1 bustina in 150 ml di acqua ed assumere una volta al giorno.

Formato
14 bustine – 70 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top