multivitaminico germed 24 bustine

7,65 €9,00

Brand: GERMED PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 930892714

È il prezzo più basso in 30 gg

Multivitaminico
GERMED

Integratore alimentare di vitamina e minerali indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o qualora di verifichi un aumento del fabbisogno di tali nutrienti.

Ingredienti
Edulcorante: sorbitolo (da mais o frumento) calcio carbonato; magnesio ossido; acido L-ascorbico (vitamina C); DL-alfa- tocoferil acetato (vitamina E); maltodetsrine; zinco citrato; mirtillo; antocianide; correttore di acidità; acido citrico; aroma; nicotinammide (vitamina PP); calcio D-pantotenato; retil acetato (vitamina A); coenzioma Q10; manganese carbonato; cianocobalanina; (vitamina B12); edulcorante: sucralosio; stabilizzante: etilcellulosa; colecalciferolo (vitamina D3); pirodossina cloridrato (vitamina B6); riboflavina (vitamina B2); tiamina cloridrato (vitamina B1); acido pteroil-monoglutammico; sodio selenico; ammonio molibdato.

Modalità d'uso
Assumere il contenuto di 1 bustina 1-2 volte al giorno, sciogliere direttamente in bocca.

Avvertenze
In caso di uso prolungato è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Caratteristiche nutrizionali
  
per 2 buste
Vitamina C
80 mg
Vitamina E
30 mg
Vitamina PP
16 mg
Acido Pantotenico
6 mg
Vitamina B2
1,4 mg
Vitamina B6
1,4 mg
Vitamina B1
1,1 mg
Vitamina A
800 µg
Folato
200 µg
Vitamina D
5 µg
Vitamina B12
2,5 µg
Calcio
120 mg
Magnesio
112,5 mg
Zinco
10 mg
Manganese
2 mg
Selenio
55 µg
Molibdeno
50 mg
Mirtillo
25 mg
Coenzima Q10
5 mg

Formato
24 bustine da 1,8 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top