multizeo basic polvere uso orale 200 g

58,10 €59,90

Brand: ECOBASE GmbH

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 922958018

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 9120018670093

multizeo BASIC

POLVERE USO ORALE

Dispositivo medico la cui azione antiossidante è basata sulla sua particolare caratteristica di ridurre in maniera prettamente fisica la formazione di radicali liberi e quindi contenere il danneggiamento di strutture biologiche.
      Zeolite
Aiuta a ridurre tossine e metalli pesanti in maniera prettamente fisica.

Modalità d'uso
Assumere un misurino raso (3 grammi) una volta al giorno con poca acqua ai pasti principali. Nel caso di forte stress fisico assumere un misurino (3 grammi) 2-3 volte al giorno.

Avvertenze
Durante la gravidanza, l‘allattamento, nel caso di patologie in atto o in caso di assunzione concomitante di medicinali, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Sospendere l‘assunzione, nel caso si manifestino effetti indesiderati. I pazienti con costipazione cronica dovrebbero tenere in considerazione che il dispositivo medico può avere un effetto ulteriormente costipante. Non inalare. Conservare al di fuori dalla portata di bambini inferiori ai 6 anni. Non superare la dose giornaliera massima indicata di 9 g senza consultare il medico.

Conservazione
Chiudere il barattolo sempre dopo l‘uso. Conservare in un luogo asciutto e a temperatura ambiente.

Caratteristiche nutrizionali
  
100 g di polvere
Zeolite (Clinoptilolite)
90,91 g
Dolomite
9,09 g
Calcio
4,22 g
Magnesio
1,91 g

Formato
Polvere da 200 e 400 g.

Cod. MTZBAS200 / MTZBAS400
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top