najtu melograno e zenzero crema scrub 200ml

11,05 €13,00

Brand: LABIOELITE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 932780719

È il prezzo più basso in 30 gg

Levigante, rigenerante della pelle. Espleta un delicato peeling meccanico, che provoca un accelerazione del processo di formazione di nuove cellule dell’epidermide. La particolare miscela di polveri ottenuta dai semi del melograno e dai rizomi dello zenzero elimina le cellule morte dello strato superficiale dell’epidermide, aiutando una rapida rigenerazione e dando alla pelle un aspetto più giovane e più luminoso

Indicazioni
Per tutti i soggetti con qualunque tipo di pelle secca, al fine di accelerare il rinnovamento cellulare mediante l’asportazione meccanica degli strati superficiali e non più vitali dell’epidermide.

Sostanze funzionali
Polvere di Ginger: fine polvere ottenuta dai rizomi della pianta dello zenzero (Ginger), molto stabile ed adatta per tutti i tipi di pelle. Lo zenzero è ricco di principi attivi in grado di svolgere un’azione antiossidante di contrasto dei radicali liberi ed energizzante grazie alla sua capacità di aumentare la circolazione periferica. Polvere di Melograno : ricca polvere ottenuta dai semi del frutto del melograno. Questi sono molto adatti per il peeling meccanico in quanto contenenti polifenoli e bioflavonoidi che contrastano i radicali liberi e prevengono i processi di invecchiamento cutaneo. Polvere di cristalli di Corindone: la sua superficie ruvida e irregolare, permette un’abrasione accurata ed efficace. La sua durezza è di poco inferiore a quella del diamante, non causa reazioni allergiche a causa della sua inerzia chimica e non viene assorbito dalla pelle. I cristalli hanno inoltre proprietà antibatteriche che risultano molto utili in presenza di pelli grasse con propensione all’acne. ESTRATTO DI ZENZERO: le radici della pianta da cui deriva l’estratto contengono soprattutto polisaccaridi, un piccola quantità di glucosio e di fruttosio, oli essenziali (zingiberolo), sostanze rubefacenti come il gingerolo, lo shogaolo e lo zingerone, resina e aminoacidi. In particolare questa pianta svolge un’attività tonificante della pell, grazie ai suoi componenti in grado di incrementare la circolazione sanguigna periferica con una blanda sensazione di calore. Il suo alto contenuto di polisaccaridi la rende un ottimo idratante per la pelle in creme, tonici e bagni-doccia.

Modalità d'uso
Per le pelli secche, normali e grasse: massaggiare il prodotto sul corpo fino al completo assorbimento della crema, asportare i residui con una salviettina umidificate o facendo una doccia. Per le pelli sensibili: provare il prodotto su una superficie limitata del corpo (p.es. l’avambraccio) ed in caso di arrossamenti provare a diluire il prodotto con un po’ di crema corpo Melograno e Zenzero.
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top