natura+ placca convessa pretagliata 19 mm flangia 45 mm durahesive e cerotto microporoso 5 pezzi

40,22 €47,32

Brand: CONVATEC ITALIA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 930994835

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0768455079094

Natura® - Placca convessa in Durahesive®

Natura® è la linea completa di prodotti per stomia di ConvaTec che comprende innovative tecnologie per le barriere cutanee. La flangia di aggancio permette una chiusura ermetica tra sacca e placca, percepibile con un "click" sonoro. La presenza di Durahesive®; nella composizione delle placche modellabili rende la barriera cutanea particolarmente adatta in caso di evacuazioni piuttosto liquide. La placca in Durahesive si rigonfia creando il cosiddetto effetto a "collo di tartaruga" a protezione dello stoma e della cute peristomale.

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso

Placca convessa, Durahesive e cerotto microporoso, pretagliata 19mm (flangia 45mm)     45mm misura flangia; 19mm misura dello stoma     5 per confezione
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top