neavita boccione in vetro 4 litri

20,40 €24,00

Brand: HP ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 980113563

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8054608121430

BOCCIONE IN VETRO 4 litri ideale per gli aperitivi o le colazioni in terrazza

Naturale al 100% senza aromi o con aromi rigorosamente naturali; infusione diretta in acqua a temperatura ambiente; sono sufficienti 7 minuti di infusione; 0 calorie, perfetta ad ogni età, adatta ad anziani e bambini.

Da utilizzare anche con tutta la linea delle tisane Twice, la prima linea di tisane ad infusione a freddo. Sicure, veloci da preparare e con zero calorie, le tisane e gli infusi Twice sono un nuovo modo di bere piacevole e sano. Il sostituto ideale delle bevande zuccherate.
TWICE racchiude in sé un mood, uno stile di vita, il piacere di un benessere naturale e smart, sempre a portata di mano. Nella tranquillità di casa propria come in una frenetica giornata di lavoro in ufficio, allenandosi in palestra o assaporando il tempo libero con la famiglia e gli amici: con TWICE ogni momento è un momento di benessere grazie ai pratici accessori per gustare la tua Tisana dove vuoi, quando vuoi.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top