nedemax mese 30 bustine

26,35 €31,00

Brand: AGAVE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 943361168

È il prezzo più basso in 30 gg

NédeMAX® è un integratore alimentare a base di Leucocianidine, Meliloto e Bromelina.
La Vitis Vinifera (da cui sono estratte le Leucocianidine) e il Meliloto, contribuiscono a mantenere la normale funzionalità del microcircolo. Il Meliloto contribuisce alla normale funzionalità della circolazione venosa, inclusa la circolazione del plesso emorroidario, e supporta il drenaggio dei liquidi corporei.
COMPOSIZIONE

Ogni compressa di NédeMAX®  Mese contiene:

    Leucoselect® (Leucocianidine): 300 mg
    Lymphaselect® (Meliloto e.s. titolato al 18-20% in Cumarine) : 100 mg
    Bromelina: 100 mg  (2.400 G.D.U.)

CONSIGLI PER L’USO

1 compressa al giorno, per 30 giorni, da deglutire con un bicchiere d’acqua.
LA TECNOLOGIA DI NédeMAX® Mese

NédeMAX® Mese è formulato in compresse bistrato a rilascio modificato (Tecnologia Fast/Slow) in grado di veicolare l’assorbimento degli attivi e incrementare la loro biodisponibilità ai tessuti.

 Tecnologia Fast/Slow

La tecnologia Fast/Slow, utilizzata per formulare le compresse di NédeMAX® Mese, permette di modulare i tempi di rilascio caratteristici dei singoli principi attivi.

Lo Strato Fast, grazie alla tecnologia Jelly F-Matrix™, massimizza la velocità di disgregazione delle proantocianidine oligomeriche, contenute in Leucoselect®, poiché la gelificazione ne consente l’assorbimento completo nel primo tratto dell’intestino tenue.

Lo Strato Slow, grazie alla tecnologia brevettata T-Matrix Lipid™, garantisce il rilascio e il completo assorbimento di Lymphaselect® e Bromelina nell’intestino tenue. La tecnologia T-Matrix Lipid™ è caratterizzata da una matrice lipidica a base di sostanze alimentari in grado di conferire gastroresistenza alle molecole in essa contenute, inoltre permette il graduale e prolungato assorbimento degli attivi, ottimizzandolo così durante l’intera giornata.

Formato
30 bustine

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top