nedemax traumi 14 compresse

18,70 €22,00

Brand: AGAVE Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 941844565

È il prezzo più basso in 30 gg

NédeMAX traumi

Integratore alimentare per edemi traumatici, a base di serratio peptidasi 120.000 UI, bromelina, ippocastano estratto secco (tit. 20% escina) e Lymphaselect (meliloto).
-Serratio peptidasi 120.000 UI: enzima con attività proteolitica e antiinfiammatoria utilizzato nel trattamento di edemi post-traumatici e post-chirurgici.
Inoltre, la serratio peptidasi si è dimostrata utile per la dissoluzione degli essudati fibrinosi e il riassorbimento degli ematomi.
-Ippocastano: l'escina, principio attivo dell'estratto di ippocastano, mostra attività antinfiammatoria, antiedemigena e capillarotropa. L'escina riduce la permeabilità dei vasi capillari e ne aumenta la resistenza, poiché contrasta l'azione dell'elastasi e della ialuronidasi, enzimi che degradano la struttura interna dei vasi soprattutto in caso di flogosi. Tutto ciò garantisce il ripristino fisiologico della resistenza e della permeabilità dei vasi (effetto antiedemigeno).
-Bromelina (2.400 GDU): enzima proteolitico estratto dal gambo d'ananas, è utilizzata principalmente per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche grazie all'azione sui mediatori della flogosi e del dolore, ad esempio la bradichinina.
-Lymphaselect (meliloto): l'estratto di meliloto viene ricavato dalle sommità fiorite e dalle foglie del Melilotus Officinalis. Il principio attivo è la cumarina che stimola la muscolatura dei vasi linfatici e l’attività digestiva dei macrofagi, agevolando il drenaggio e il riassorbimento dei liquidi interstiziali in eccesso. Queste proprietà fanno del meliloto un utile supporto per la circolazione linfatica, soprattutto nei casi di edemi localizzati.

Ingredienti
Bromelina 2.400 GDU/g (Ananas Comosus L. Merr., stipites), ippocastano (Aesculus hippocastanum L., cortex) e.s. tit. 20% escina; agente di carica: cellulosa microcristallina (gel di cellulosa); maltodestrina; agenti antiagglomeranti: acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, trigliceridi a media catena, talco, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; meliloto (Melilotus officinalis L. Pall., herba c. floribus) e.s. tit. 17-20% cumarina; agenti di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa, etilcellulosa, idrossipropil-cellulosa, polivinilpirrolidone; enzimi da maltodestrine fermentate (serratio peptidasi) 120.000 UI (può contenere tracce di lattosio).
Stabilizzanti: polidestrosio, alginato di sodio; coloranti: biossido di titanio, ossido di ferro.

Informazioni nutrizionali per 2 compresse
Bromelina600 mg
Ippocastano400 mg
Lymphaselect200 mg
Serratio peptidasi34 mg
(pari a 68.000 UI)

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 compresse al giorno, una al mattino e una alla sera, da deglutire con un sorso d'acqua.

Formato
Confezione da 14 compresse da 1,12 g.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top