neocate lcp polvere 400 g

47,13 €52,37

Brand: NUTRICIA ITALIA SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 974994915

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5016533651706

Neocate LCP


Latte in polvere a base di aminoacidi. E' una formula elementare per neonati completa dal punto di vista nutrizionale.
Arricchito con ARA, DHA e nucleotidi, nutrienti presenti nel latte materno ed utili per favorire lo sviluppo cognitivo e visivo del bambino.
Indicazioni


Alimento indicato per la gestione nutrizionale dell'allergia alle proteine del latte vaccino (APLV) ed intolleranze multiple alle proteine alimentari.
E' inoltre adatto in caso di disturbi gastrointestinali come: reflusso gastroesofageo,esofagite eosinofila, proctocolite, sindrome dell'intestino corto.

E' adatto per il bambino sotto l'anno d'età.

Avvertenze

Somministrare solo per via orale o per sonda; non per via parenterale. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
E' un alimento a fini medici speciali da utilizzare sotto il controllo medico Privo di glutine, soia e proteine del latte vaccino.
Dosaggio consigliato


La dose giornaliera dipende da età, peso e condizioni di salute del lattante e deve essere stabilita dal medico.
La ricostituzione raccomandata è al 13,8% p/v e si ottiene aggiungendo un misurino di polvere (1 misurino = 4,6 g) ogni 30ml di acqua bollita.

Confezione
Barattolo da 400 g


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top