neoxene lavanda vaginale 5 flaconi 140 ml

16,65 €18,50

Brand: FARMITALIA Srl - SOC. UNIPERS.

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 904370436

È il prezzo più basso in 30 gg

NEOXENE

LAVANDA VAGINALE

Dispositivo medico CE Lavanda vaginale in soluzione monodose, studiata allo scopo di prevenire e proteggere dalle infezioni vaginali tramite un'efficace igiene intima e contemporaneamente, mediante l'azione meccanica di risciacquo che impedisce l'adesione dei batteri alle pareti vaginali nonché la proliferazione degli stessi. La Colexidina svolge un'azione antisettica e antibatterica su germi patogeni. La Calendula e l'acido glicirretinico hanno un'attività disinfettante ed antinfiammatoria, aiutando a ridurre fastidiosi sintomi come il bruciore intimo. Nella formulazione sono anche presenti l'acido lattico che, grazie al suo pH, concorre a mantenere la fisiologica acidità vaginale e con sodio cocoanfodiacetato che esplica un'azione detergente blanda e delicata.

Ingredienti
Colerexidina digluconato 0,2%; calendula officinalis; acido glicirretinico; glicerina; disodio cocoanfodiacetato; glicole propilenico; acido lattico; sodio benzoato; acqua.

Modalità d'uso
Una lavanda al giorno o secondo prescrizione medica.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Conservazione
Conservare il contenitore ben chiuso, al riparo dalla luce e dal calore. Tenere in luogo asciutto.

Formato
5 flaconcini monodose.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top