normon skin feel detergente 5,5 400 ml

16,92 €19,90

Brand: NORMON Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926499361

È il prezzo più basso in 30 gg

NORMON Skin-Feel

Detergente Cute-Capelli pH 5,5

Descrizione
Detergente Cute-Capelli pH 5,5 dermatologicamente testato, formulato per pulire qualsiasi tipo di pelle (soprattutto le più delicate e reattive) e di cuoio capelluto.
Il prodotto non presenta tracce di Nickel e non contiene Sles, Sls, conservanti, profumi, coloranti, glutine addensante e petrolati.
La schiuma che si sviluppa rivoluziona il modo di detergersi perché infinitamente fine e leggera, indice di un nuovo standard di delicatezza e di estrema detersione.
Per migliorarne la gradevolezza e la tolleranza durante l'applicazione sono stati aggiunti olio di riso ed olio di mandorle dolci in forma altamente idrosolubile; ciò impartisce alla pelle emollienza e delicatezza.
Le caratteristiche del prodotto lo rendono, inoltre, indicato per la detersione anche della pelle del bambino fin dalla nascita.

Modalità d'uso
Da usare quotidianamente non solo per rimuovere le impurità dalla superficie della pelle (sia del corpo sia del viso) e del cuoio capelluto, ma come vero e proprio trattamento dei medesimi. Il prodotto dopo l'applicazione va risciacquato.

Componenti
Aqua, Coco-Glucoside, Sodium Cocosulfate, Glycerin, Sodium Chloride, Glyceryl Oleate, Sodium Cocoamphoacetate, Lauryl Glucoside, Sodium Cocoyl Glutamate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Glycereth-8 Rice Oil Esters, Almond Oil Glycereth-8 Esters, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Citric Acid, Tropolone, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.

Avvertenze
Evitare, possibilmente, il contatto con gli occhi; nel caso lavarsi con acqua. Per uso esterno.

Conservare
Conservare al riparo dal calore con tappo chiuso.

Formato
400 ml.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top