nutrifree biscotti 400 g

5,27 €6,20

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975645589

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696028713

Biscotti

    Senza Amido di Frumento
    Senza latte
    No OGM
    No Grassi idrogenati
    No Conservanti

    Naturalmente senza lattosio certificati Lfree
    Senza olio di palma
    Ideali a colazione, perfetti per l’inzuppo
    Con uova da galline allevate a terra

Farina di mais e crema di riso racchiuse in un biscotto senza glutine, naturalmente senza lattosio e senza proteine del latte garantito e certificato Lfree, senza conservanti e senza olio di palma. Ottimo per cominciare la giornata con semplicità e dolcezza. Ideali a colazione, i Biscotti sono perfetti anche per una merenda di coccole.

 

Peso - confezione da: 400 g


Ingredienti

Amido di mais, zucchero, olio di semi di girasole, farina di mais, proteine di lupino, farina di riso, glucosio in polvere, zucchero di canna, uova in polvere, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; aroma, addensante: gomma di guar; agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais). Può contenere tracce di soia.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top