nutrifree biscotti del mattino 400 g

5,27 €6,20

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975645577

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696028911

Biscotti del Mattino

    Senza Amido di Frumento
    Senza latte
    Senza uova
    No OGM
    No Grassi idrogenati
    No Conservanti

    Senza latte certifati Lfree
    Senza uova
    Fonte di fibre
    Senza olio di palma
    Adatti ad una dieta vegana

Farina di mais e di riso racchiuse in un biscotto senza glutine, naturalmente senza lattosio e senza proteine del latte garantito e certificato Lfree, senza uova e senza olio di palma. Ottimo per cominciare la giornata con semplicità, genuinità e dolcezza. Ideali a colazione, i Biscotti del Mattino sono perfetti anche per i vegani.

 

Peso - confezione da: 400 g


Ingredienti

Farina di riso, farina di mais, zucchero di canna, olio di semi di girasole, sciroppo di riso, acqua, proteine di lupino, proteine di pisello, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio, amido di mais), aromi, addensante: gomma di xanthan; aroma naturale. Può contenere tracce di soia.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top