nutrifree panbauletto integrale 300 g

3,87 €4,55

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977631694

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696029048

Pan Bauletto Integrale

    Preparato con pasta madre
    Fetta spessa ed extra soffice
    Naturalmente privo di lattosio certificato Lfree
    Con farina di grano saraceno
    Fonte di fibre

Il PanBauletto Integrale è l’alleato perfetto per accompagnare i tuoi pasti e portare in tavola tutto il sapore e la fragranza del pane fresco dal gusto rustico.
Preparato con pasta madre, è ideale a colazione, tostato leggermente e arricchito da confetture o creme spalmabili. E grazie alla sua fetta extra soffice è perfetto da farcire per preparare toast o sandwich da gustare in ogni momento della giornata.
Il PanBauletto integrale è naturalmente privo di lattosio e senza proteine del latte, garantito e certificato Lfree.

Senza Amido di Frumento
Senza latte
Senza uova
Senza lattosio
No OGM
No Grassi idrogenati
No Conservanti

Ingredienti
Acqua, amido di mais, pasta madre 15% (acqua, farina di grano saraceno integrale 7%, lievito madre), olio di semi di girasole, semi di lino 2,4%, semi di girasole 2,4%, zucchero, fibre di psyllium, estratto di malto d'orzo deglutinato, sale, addensanti: idrossipropil- metilcellulosa, gomma di guar; lievito, emulsionante: mono- e digliceridi degli acidi grassi; proteine di soia, aromi. Può contenere tracce di lupini e senape.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top