nutrisi' biscofibre senza zuccheri aggiunti

3,09 €3,63

Brand: NT FOOD SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927098754

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008696013733

NutriSì

Biscofibre

Linea Senza Zuccheri Aggiunti Senza Glutine

Leggeri e sgranocchiosi i biscofibre senza zuccheri aggiunti sono ideali per chi vuole ridurre lo zucchero ma non rinuncia al piacere del dolce. Senza glutine, senza lattosio né olio di palma questi biscotti, perfetti sia a colazione che a merenda, ti regalano momenti di genuino piacere.


Consigli d'utilizzo

Si aprono e si mangiano, a colaznone o per una merenda golosa e leggera, insieme ad una tazza di caffè.


Ingredienti

Olio di semi di girasole, amido di mais, farina di riso, edulcorante: maltitolo, farina di mais, umidificante: sciroppo di sorbitolo, inulina, farina di grano saraceno, fibra di riso, farina di lupino, fibre vegetali, uova intere, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, agente lievitante (difosfato disodico, carbonato acido di sodio), aromi. Contiene naturalmente zuccheri.
Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top