nutrisnello biscotto 350g

5,87 €6,90

Brand: NUTRIPHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 931993707

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 0894163000300

Nutrisnello è un nuovissimo biscotto funzionale senza lattosio, con glucomannano, frutto-oligosaccaridi, inulina e probiotici.

i suoi princìpi attivi sono:

• Glucomannano: fibra gelificante estratta dal tubero di Amorphophallus konjac.

• Synergy 1: miscela di fruttooligosaccaridi ed inulina.

• BC30 (GBI-30, 6086): particolare ceppo del bacillo sporigeno Bacillus coagulans.

Assunto nelle quantità raccomandate, Nutrisnello è utile per

• RIDURRE L’APPETITO

• FAVORIRE LA REGOLARITÀ INTESTINALE

• MODULARE L’ASSORBIMENTO DI GRASSI E ZUCCHERI

Nutrisnello è molto utile come spezza-fame, può essere consumato in gravidanza e allattamento ed in tutti i  casi in cui c’è bisogno di controllare il metabolismo di grassi e zuccheri, anche in presenza di patologie quali obesità ,iperglicemia o ipercolesterolemia.

SUGGERIMENTI PER IL CONSUMO

La quantità ottimale da assumere è otto/dieci biscotti al giorno (ad esempio 3/4 a colazione + 2/3 a metà mattina + 4/5 a merenda ) seguiti ogni volta da due bicchieri pieni (circa 350 ml) di acqua o altro liquido.

Inizialmente possono verificarsi gonfiore addominale e meteorismo, fenomeni dovuti al riequilibrio della microflora intestinale: tali sintomi scompaiono nel giro di un paio di giorni , con la continuazione dell’assunzione del biscotto .

Per non interferire con l’assorbimento dei farmaci, si raccomanda di assumere le eventuali terapie farmacologiche almeno 1 ora prima oppure 3 ore dopo il consumo di Nutrisnello.


INGREDIENTI

Farina di frumento,acqua,zucchero,margarina vegetale non idrogenata, farina di mais, fruttooligosaccaridi e inulina,glucomannano, probiotico, sale, aroma arancio, lievito (bicarbonato di sodio, bicarbonato d’ammonio). Può contenere tracce di frutta a guscio e soia. Senza OGM, coloranti e conservanti aggiunti. Senza lattosio.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top