nuxe kit plaisir

27,37 €32,20

Brand: LABORATOIRE NUXE ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 971991144

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3264680012662

Body
Kit Plaisir

Cofanetto contenente Gel Douche Fondant, Latte Fluido corpo Idratante 24 h, Deodorante Lunga Durata.
Il Gel doccia Nuxe Body, senza sapone, deterge delicatamente. Adatto a tutte le pelli.
Con la sua base lavante di origine vegetale, questo gel doccia senza sapone, per il corpo, ai petali di Fiori di Mandorlo e d'Arancio, deterge con infinita delicatezza. Trattamento essenziale quotidiano, farà vivere un momento di piacere, con la sua schiuma fine e delicatamente profumata.
Il Latte corpo idratante Nuxe Body 24 ore è indicato per le pelli secche.
Questo latte corpo idratante con Fiori d'Arancio e di Mandorla si assorbe immediatamente e non unge. Regala 24 ore di idratazione, per una pelle soda e morbida.
La pelle è morbida e liscia come la seta.
Il Deodorante Lunga Durata Nuxe Body, protegge per tutto il giorno.
Per tutte le pelli, anche quelle sensibili o depilate.
Il deodorante Nuxe Body, alle polveri naturali di Allume e Argento, senza alcool, dona una protezione di lunga durata senza lasciare tracce. La pelle è lenita, gli odori neutralizzati. La profumazione è dolce e delicata tipica della gamma Nuxe Body: Sorbetto Cocco, Fiori Bianchi e Vaniglia selvatica.

Modalità d'uso
Gel Doccia Fondente: utilizzare il gel doccia mattina e/o sera sulla pelle umida.
Latte Corpo Idratante: può essere usato dopo la doccia e uscire senza aspettare che si assorba, lasciando una scia di delizioso profumo.
Deodorante Lunga Durata: applicare il deodorante la mattina dopo la doccia sulla pelle pulita e asciutta e in qualsiasi momento della giornate se ne avverta la necessità.

Formato
Cofanetto contenente 1 tubo Gel Douche Fondant da 200 ml, 1 flacone Latte Fluido corpo Idratante 24 h da 200 ml, 1 stick Deodorante Lunga Durata roll-on da 50 ml.

Cod. N172KKP
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top