octatron plus 40 capsule

22,95 €27,00

Brand: PIEMME PHARMATECH ITALIA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924522598

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033120941061

Integratore alimentare a base di Vitamine e Minerali con Bioflavonoidi e Acido Alfa Lipoico ad azione antiossidante contro i radicali liberi.

FORMA FARMACEUTICA

Confezione da 40 capsule da 0,702 g, peso netto totale 28,1 g.

INDICAZIONI

OCTATRON PLUS è un integratore alimentare a base di minerali e vitamine con Bioflavonoidi e Acido Alfa Lipoico utile nel potenziamento dei meccanismi di difesa antiossidanti dell'organismo. I componenti minerali si trovano in forma chelata e complessata e questo li rende facilmente assorbibili. Octatron Plus è indicato in caso di carenza o aumentato fabbisogno di questi nutrienti, in particolar modo nella senescenza, nei casi di ridotto apporto alimentare (inappetenza, diete ipocaloriche o squilibrate, abitudini alimentari errate), nella protezione da fumo e agenti inquinanti e in tutti i fenomeni causati dallo stress ossidativo.


COMPOSIZIONE

Agente di carica: Calcio fosfato bibasico
Vitamina C (Acido ascorbico)
Gelatina alimentare
Bioflavonoidi
Acido Alfa Lipoico
Zinco (Zinco bisglicinato)
Proteine della soia parzialmente idrolizzate
Vitamina E (DL-alfa tocoferile acetato)
Vitamina A (Retinil palmitato)
Molibdeno (Sodio molibdato)
Selenio (Acido selenioso)
Biotina


POSOLOGIA

Si consiglia l'assunzione di 2 capsule di OCTATRON PLUS al giorno da deglutire con un abbondante sorso d'acqua, preferibilmente durante i pasti.

AVVERTENZE

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano. Non assumere in gravidanza.

MODALITA' DI CONSERVAZIONE

Conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top