odaban talco piedi 50g

23,80 €28,00

Brand: MDM HEALTHCARE DEUTSCHLAND

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 920613813

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5025381000000

Odaban talco piedi

Assorbendo il sudore, la polvere aiuta a ridurre inizialmente la moltiplicazione dei batteri fastidiosi, con la creazione di un habitat più asciutto. Le proprietà battericide forti degli ingredienti naturali eliminano poi i batteri rimasti. Regolari applicazioni del talco eliminano tutti i batteri lasciando un residuo battericida che aiuta a mantenere su piedi e calzature un fresco profumo per mesi.

Modalità d'utilizzo
Utilizzando il cucchiaino fornito, cospargete di polvere l’interno di entrambe le scarpe ogni giorno per sette giorni consecutivi o fino a quando la polvere è finita. I piedi e le calzature risulteranno privi di cattivi odori per un massimo di sei mesi. Eventuali altre calzature, indossate non in modo continuativo, devono essere trattate ogni volta che vengono indossate fino a quando la polvere si è consumata.

Cod. 0475
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top