oenobiol peau d orange 40 compresse

21,25 €25,00

Brand: VEMEDIA PHARMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 972140622

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8711744046637

OENOBIOL

PEAU D'ORANGE

Integratore alimentare a base di estratto di melone per favorire il trofismo della cute e di estratto di semi d’uva titolato in polifenoli per favorire la funzionalità del microcircolo e contrastare la pesantezza delle gambe, con azione antiossidante.

L’azione dell’estratto di semi d’uva può inoltre risultare utile per contrastare gli inestetismi della cellulite.

Ingredienti
Lattosio; agente di carica: cellulosa; estratto secco di semi d'uva (Vitis vinifera L., semi) titolato al 35% in polifenoli amido di mais; estratto da succo di melone concentrato (Cucumis melo L., frutto); agenti di rivestimento: idrossi-propil-cellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa, carbossimetilcellulosa; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, talco, biossido di silicio [nano]; coloranti: biossido di titanio, indigotina, cocciniglia.

Contenuti medi per dose massima
giornaliera
(2 compresse)
Estratto di semi d’uva
- di cui polifenoli
Estratto di melone
150 mg
52,5 mg
40 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa 2 volte al giorno, durante i pasti, con abbondante acqua, fino ad esaurimento della confezione (20 giorni), se necessario proseguire.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento.
Il prodotto contiene lattosio.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 25°C, evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità. Il periodo di validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
40 compresse.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top