okara silver shampoo 200 ml

17,77 €20,90

Brand: RENE FURTERER (Pierre Fabre)

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 975180629

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3282770114317

Okara Silver Shampoo Anti-Ingiallimento

Lo shampoo anti-ingiallimento concentrato in pigmenti correttori violetti, deterge delicatamente e neutralizza i riflessi gialli indesiderati, sublimando la bellezza dei capelli grigi, bianchi o biondo platino. Favorisce la ristrutturazione dei capelli fragilizzati.
La sua texture è una mousse ricca e generosa dal profumo raffinato e fiorito. I capelli grigi e bianchi rivelano un colore puro dai riflessi splendenti, i capelli biondo platino si adornano di riflessi freddi luminosi. Più lucente, la capigliatura ritrova morbidezza. Senza siliconi.

Modalità d'uso
1 o 2 volte alla settimana.

Principi attivi
Estratto di okara, principio attivo vegetale ricavato dalla polpa della fava di soia, l'estratto di origine naturale presenta una grandissima affinità alla proteina cheratinica. Grazie al potere dei suoi aminoacidi, è in grado di ristrutturare i capelli sensibilizzati.

Formato
200 ml


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top