omegor vitality liquido 20 fiale monodose da 8,7 ml

48,37 €56,90

Brand: U.G.A. Nutraceuticals Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 924959859

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8033120250187

 OMEGOR
Vitality
      liquido

Integratore alimentare di acidi grassi Omega-3 EPA/DHA e Vitamina E che grazie alla sua elevata concentrazione in EPA e DHA (minimo 63%) permette un’adeguata integrazione, soprattutto per i grandi consumatori che assumono elevate quantità di omega-3.
Formulato mediante l'utilizzo di olio di pesce:
– deodorizzato e altamente purificato, ottenuto per distillazione molecolare multipla; – ad alta concentrazione di acidi grassi omega-3 con contenuto in EPA e DHA non inferiore al 63% degli omega-3 e Vitamina E naturale;
– con EPA e DHA sotto forma di trigliceridi naturali che assicurano maggiore biodisponibilita, migliore digeribilità e nessun effetto di "ritorno".
La modalità di confezionamento in fiale monodose lo rende molto pratico in termini di trasporto: può essere comodamente portato ovunque.
L’uso è indicato a partire dai 12 anni di età.
Allergeni: contiene pesce (alici e sardine), soia.
       EPA e DHA
Contribuiscono alla normale funzione cardiaca. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di EPA e di DHA. Per la popolazione adulta un’assunzione giornaliera di 2 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento delle normali concentrazioni di trigliceridi nel sangue. Un’assunzione giornaliera di 3 g di EPA e DHA contribuisce al mantenimento della normale pressione sanguigna.
       DHA
Contribuisce al mantenimento delle normali funzioni cerebrali e visive. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 250 mg di DHA.

Ingredienti
Olio di pesce concentrato al 75% di acidi grassi omega-3 sotto forma di trigliceridi (EPA e DHA minimo 63% in rapporto 2:1); aroma: olio essenziale di limone (Citrus limon L.); antiossidante: vitamina E naturale (D-alfa-tocoferolo).

Modalità d'uso
1 fiala al giorno poco prima o durante i pasti.

Avvertenze
Raramente possono verificarsi fenomeni di ipersensibilità al prodotto; essi consistono in eruttazione, flatulenza, diarrea. Tali sintomi sono generalmente conseguenti l’assunzione di un dosaggio superiore a quello consigliato e si risolvono completamente con la riduzione della dose o la sospensione temporanea del trattamento.
Nei soggetti in terapia con farmaci antitrombotici e/o antiaggreganti piastrinici è opportuno che l’assunzione del prodotto venga previamente approvata dal medico curante.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non superare la dose giornaliera di 5 g di EPA e DHA.
Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce diretta.

Caratteristiche nutrizionali
 per 100 g di prodottoper 1 fiala
Valore energetico900 kcal / 3762 kJ90 kcal / 377 kJ
Proteineassentiassenti
Carboidratiassentiassenti
Grassi100 g8 g
Omega-3 totali73 g5,84 mg
EPA42 g3,36 g
DHA21 g1,68 g
Vitamina E naturale437 mg36 mg*

* 300% RDA: razione giornaliera raccomandata.

Formato
Confezione da 20 fiale monodose da 8,7 ml di olio di pesce aromatizzato al limone.

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top