optimax body light 500 ml

21,17 €24,90

Brand: OPTIMA NATURALS Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 925596672

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8052432433910

Optimax Body Light
Per l'equilibrio del peso corporeo

Integratori alimentari in forma liquida, pronti da bere,per consentire il massimo assorbimento dei principi funzionali. I fitocomplessi contenuti sono standardizzati e titolati nei loro principi attivi per garantirne l’efficacia. Tutti i prodotti della linea sono lavorati seguendo gli standard GMP - Good Manufacturing Practice (Norme di Buona Fabbricazione), che assicurano il controllo del prodotto in tutte le fasi della lavorazione
5 fitoestratti, titolati nei loro principi attivi

    Garcinia Cambogia
    Thè verde
    Caffé verde
    Semi di pompelmo
    Faseolamina

Garcinia Cambogia (Garcinia cambogia)
Estratto secco di Garcinia cambogia titolato al 50% in acido idrossicitrico

Garcinia Cambogia è un piccolo frutto esotico che può essere coltivato solo in particolari paesi come l’India e il Pakistan e le sue proprietà benefiche e dimagranti provengono dal principio attivo contenuto nella sua buccia: l’acido IDROSSICITRICO. L’acido idrossicitrico inibisce l’azione dell’enzima citrato sintasi, che trasforma gli zuccheri in eccesso in grassi. Inoltre induce la sintesi epatica di glicogeno (zucchero di riserva dei muscoli e nel fegato), riuscendo ad aumentare le riserve di questo zucchero nel fegato; a questo punto il cervello viene informato e decide di inibire il nucleo ipotalamico che governa lo stimolo della fame, perché ritiene che non sia più necessario ingerire altro cibo. Grazie a questi processi a cascata è utilizzato nelle diete e per mantenere il colesterolo e i trigliceridi sotto controllo. L’azione dell’acido idrossicitrico aiuta infatti a non trasformare gli zuccheri in grassi ma a trasformarli direttamente in energia provocando un senso di sazietà.

Formati disponibili:
Box da 10 flaconcini monodose da 50 ml oppure in flacone da 500 ml

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top