oralb power pc 600 crossaction spazzolino elettrico

42,08 €49,50

Brand: PROCTER & GAMBLE SRL

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 926085313

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 4210201096269

ORAL-B PRO 600 CROSSACTION SPAZZOLINO ELETTRICO RICARICABILE TECNOLOGIA 3D


Oral-B Pro 600 Cross Action è uno spazzolino elettrico ricaricabile con setole angolate di precisione per rimuovere più placca di un normale spazzolino manuale per una pulizia totale.

Lo spazzolino elettrico Oral-B Pro 600 CrossAction offre una pulizia superiore clinicamente comprovata rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale.
Il design professionale della testina CrossAction avvolge ogni singolo dente con le setole angolate di 16 gradi, mentre l'azione pulente tridimensionale 3D applica movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per sgretolare e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Il timer sul manico aiuta a spazzolare i denti per 2 minuti, cioè il tempo raccomandato dai dentisti.

Modalità d'uso

Utilizzare lo spazzolino come un normale spazzolino.
Oral-B Pro 600 CrossAction è adatto per la pulizia quotidiana e consente una modalità di pulizia dei denti.

Formato

La confezione contiene:
un manico per spazzolino elettrico ricaricabile
una testina Cross Action
un alimentatore


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top