organic lycopene 30 capsule

26,35 €31,00

Brand: LICOFARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 977699750

Prezzo più basso: 25.08

Codice EAN: 8051122031382

ORGANIC LYCOPENE

Integratore alimentare antiossidante formulato con Licopene Biologico estratto da pomodoro bio senza solventi chimici con tecnologia brevettata (Brevetto internazionale WO 2008 015490A1), in azione sinergica con la Vitamina E.

Il Licopene è l'antiossidante naturale per eccellenza. Grazie alla sua preziosa attività antiossidante può risultare utile nel ridurre lo stress ossidativo proteggendo le cellule dagli effetti dannosi dei radicali liberi.

Lo Stress Ossidativo, infatti, è causato da un eccesso di radicali liberi che l’organismo non riesce a smaltire normalmente e che, a lungo andare, provoca una  accelerazione del processo di invecchiamento cellulare. Le cause possono essere svariate tra cui fattori  ambientali (radiazioni solari e inquinamento), scorretto stile di vita,  fattori psicologici, eventuali malattie. Il Licopene combatte lo stress ossidativo ristabilendo l’equilibrio tra produzione ed eliminazione dei radicali liberi da parte dell’organismo.

Organic Lycopene contiene solo ingredienti di origine vegetale, in particolare:

    LICOPENE BIOLOGICO DAL FRUTTO DEL POMODORO: estratto puro del vegetale fresco costituito da una miscela unica di Licopene e altre sostanze antiossidanti co-estratte (ß-carotene, Luteina, Zeaxantina), Vitamine A, E, D, K, Amminoacidi Essenziali (Alanina, Leucina, Triptofano), Omega-3 e Omega-6 essenziali per la salute dell'organismo.
    ECCIPIENTI NO OGM: Lecitina Biologica e Olii Vegetali Biologici.
    Anche il rivestimento della capsula di Organic Lycopene è prodotto con sostanze di origine vegetale certificate biologiche.

L'esclusivo processo di estrazione del Licopene Biologico inoltre, grazie alla totale assenza di tossicità, conserva intatta la purezza del principio attivo rendendolo naturalmente assimilabile dall'organismo e garantendo quindi una maggiore biodisponibilità del Licopene Biologico rispetto a quello comunemente utilizzato.

Certificato Biologico (IT-BIO-006 PL0328 EU AGRICULTURE) - Senza Solventi - Senza Conservanti e Coloranti - Senza Glutine e Lattosio - Adatto all'alimentazione vegana. No OGM.
Solvent free
certificazione
no gmo

MODO D’USO: Si consiglia l’assunzione di 1 (una) capsula al giorno dopo il pasto principale.

AVVERTENZE: Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto, a riparo da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Confezione: disponibile in pilloliera da 30, 60, 90 capsule in da 500 mg.

Ogni capsula contiene 10 mg di Licopene Biologico, l'equivalente di 3 Kg di pomodoro fresco.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top