ortesi correttiva epitact doppia protezione sinistra taglia large

31,45 €37,00

Brand: QUALIFARMA Srl

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 924290366

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3660396006061

ORTESI CORRETTIVA DOPPIA PROTEZIONE EPITHELIUMFLEX

L’indossare quotidianamente l’Ortesi Correttiva dell’Alluce Valgo Doppia Protezione permette di correggere e di limitare lo sviluppo dell’alluce valgo dando al contempo sollievo ai dolori articolari e plantari (duroni).

Una “cipolla” è spesso associata a dolori nella zona plantare perché l’alluce non svolge più il suo ruolo di supporto e il suo carico va a distribuirsi sul 2o e il 3o metatarso.

Di conseguenza appaiono inspessimenti e callosità talvolta dolorosi alla base del 2o e 3o dito del piede. L’ortesi correttiva doppia protezione è stata espressamente studiata per limitare l’evoluzione dell’alluce valgo (grazie alla correzione dell’asse dell’alluce) proteggendo al contempo l’avampiede.

Indicazioni:
L’indossare quotidianamente l’Ortesi Correttiva dell’Alluce Valgo Doppia Protezione permette di correggere e di limitare lo sviluppo dell’alluce valgo dando al contempo sollievo ai dolori articolari e plantari (duroni). ≤
Funzionalità:
Per la sua concezione brevettata, morbida e ultra sottile, integrante la tecnologia EPITHELIUMTM FLEX, l’Ortesi Correttiva Doppia Protezione, si adatta facilmente a qualsiasi tipo di calzatura.

Contrariamente alle ortesi rigide, questa correzione agisce quando si cammina su tutte le cause che aggravano la deformazione alleggerendo nel contempo i dolori plantari (duroni), per tale motivo se ne sconsiglia l’uso notturno.


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top