orva pane bauletto a fette bianco senza glutine 300 g

3,70 €4,35

Brand: GITOMA Srl

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 939905624

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 8008755005631

Pane Bauletto con olio extravergine di Oliva Senza Glutine 300g

Pane morbido pre affettato, fragrante e soffice, ideale per panini e toast farciti. Il gusto ed il benessere di un prodotto senza glutine e senza lattosio, lo rendono perfetto per tutte le occasioni: leggermente tostato con un velo di marmellata o miele per la prima colazione, al naturale per accompagnare i tuoi pasti o farcito in modo originale per una merenda o per il tuo panino preferito. Grazie alla totale assenza di materie prime di derivazione animale e di olio di palma, il prodotto è adatto ad una dieta vegana.

Ingredienti
Acqua, amido di mais, farina di riso, fecola di patate, olio extravergine di oliva (4%), sciroppo di riso, farina di grano saraceno, fibre vegetali (psillium, patata), isolato proteico di pisello, farina di teff, destrosio, lievito di birra, addensante (idrossipropilmetilcellulosa), sale, conservante: E282, aroma.

 


NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top