papaya digest carbon plus 20 capsule

10,03 €11,80

Brand: ARCHE' FARMA Srl SOC.BENEFIT

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 935360014

È il prezzo più basso in 30 gg

Risolve il problema intervenendo efficacemente sulle cause.
Grazie ai suoi enzimi e al carbone vegetale contrasta ed elimina all’ origine l’ accumulo di gas nello stomaco e nell’ intestino.

Inibisce la fermentazione incontrollata degli alimenti assunti.
Favorisce il metabolismo dei nutrienti apportati con l’ alimentazione. Contrasta l’ eccessiva peristalsi ed i dolori addominali.

Aiuta il transito intestinale.Drena ed elimina i liquidi che si accumulano nell’ organismo.

Confezione 20 capsule DOSE 1 capsula dopo ogni pasto principale



Contiene:

    Carbone vegetale: è utilizzato per contrastare l’ aerofagia, il meteorismo.
    Carica Papaya utilizzata nella forma di estratto liofilizzato contiene un elevato numero di componenti biologicamente attivi. E’ nota la sua attività antiossidante, antivirale ed antibatterica.
    Estratto di Pimpinella Anisum (Anice verde): i semi di anice possono essere considerati validi regolatori dei processi digestivi ed efficaci carminativi.
    Estratti di frutti di Foenicum vulgare: I semi di finocchio vengono sempre impiegati nei disturbi dispeptici, nel meteorismo e negli spasmi del tratto gastrointestinale.
    Gambo d’ ananas titolato in bromelaina, favorisce la digestione delle proteine e limita il gonfiore intestinale, costituendo un complemento prezioso nei regimi dimagranti iperproteici.
    Estratto di radice di Genziana, è senz’ altro una delle più valide piante digestive, contribuisce efficacemente a migliorare l’ assimilazione del cibo.
    Estratto di Centaurea (Centaurea montana) usata come amaro tonico per riattivare la funzione e la motilità digestiva, stimola l’ attività epatica e la secrezione gastrica, attiva la mobilità dello stomaco
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top