pediakid spray naso gola 20 ml

10,97 €12,90

Brand: ANFATIS SpA

Disponibilità: disponibile

Codice Prodotto: 987682200

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 3700225602191

PEDIAKID

SPRAY NASO-GOLA

Descrizione
Spray naso-gola.
Soluzione contenente principi attivi 100% naturali:
- acqua di mare a base di sale del mar Morto: leggermente ipertonica, attira meccanicamente il liquido delle mucose verso l'esterno per pulire le vie aeree superiori, drenando al contempo gli agenti contaminanti che si trovano al suo interno (batteri, virus, ecc.), facilitandone l'eliminazione;
- estratto di aloe vera: filmogeno, dalle proprietà lenitive e cicatrizzanti, per combattere le irritazioni delle mucose.
Lo Spray Naso-Gola PEDIAKID contiene inoltre idrolati di eucalipto e rosmarino, estratti di echinacea e propoli, e rame.

Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Sciacquare gli inserti con acqua pulita dopo l'uso. Può essere utilizzato a titolo preventivo.
Per il naso: adatto ai neonati e ai bambini in giovane età: applicare il nebulizzatore nasale sul flaconcino. 2 nebulizzazioni in ogni narice dalle 2 alle 3 volte al giorno per 5 giorni.
- Neonati e bambini in tenera età: aspirare il muco del bambino, se necessario, con un aspiratore. Stendere il bambino e mantenergli la testa di lato. Inserire il nebulizzatore nasale nella narice posta sopra ed effettuare le nebulizzazioni. Girare la testa dall'altro lato e ripetere l'operazione. Asciugare il naso.
Non appena il bambino sa soffiarsi il naso: iniziare soffiandosi preventivamente il naso. Chiedergli di inspirare leggermente al momento delle nebulizzazioni. Asciugare il naso se necessario. Attendere almeno 10 minuti prima di soffiarsi nuovamente il naso.
Per la gola: dai 30 mesi in su: applicare il nebulizzatore orale sul flaconcino. 2 nebulizzazioni in fondo alla gola dalle 3 a 4 volte al giorno per 5 giorni.

Componenti
Idrolati di eucalipto (Eucalyptus globulus) e di rosmarino (Rosmarinus officinalis), acqua purificata, acqua di mare a base di sale del mar Morto, estratto di echinacea (Echinacea purpurea), estratto di propoli; addensante: gomma di xantano; conservante: sorbato di potassio, estratto di aloe vera (Aloe barbadensis) 2%, gluconato di rame; correttore di acidità: acido citrico.

Avvertenze
Dispositivo medico destinato ad alleviare i sintomi del raffreddore. Se i sintomi persistono dopo 5 giorni o in caso di febbre, consultare un medico. Non utilizzare in caso di sensibilità o di allergia a uno dei componenti, o in caso di trattamento medico per il naso o la gola, salvo parere contrario di un professionista sanitario. Evitare il contatto con gli occhi. Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Non utilizzare un prodotto rotto o danneggiato.

Conservazione
Conservare al riparo dal calore.
Validità confezionamento integro: 24 mesi.
Validità post-apertura: 2 mesi.

Formato
Flacone da 20 ml.

Cod. 07ITA26

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top