pentaflor 10 bustine

Brand: MIDA FARMACEUTICI GROUP Srl

Disponibilità: scarsa disponibilità

Codice Prodotto: 906046774

11,00

Pentaflor Bustine

PENTAFLOR capsule e bustine è un integratore costituito da una miscela di fermenti lattici (S.Termophilus, L. Acidophilus, L. Lactis, L. Casei,L. Salivarius, L. Bulgaricus, L. Rhamnosus, L. Plantarum e L. Brevis.), Vit. C, Magnesio, Inulina e acido Folico. I fermenti lattici utilizzati, per loro caratteristiche strutturali, riescono a resistere all’acidità gastrica ed arrivano, nella quasi totalità nell’intestino. Ognuno di questi lactobacilli ha una “destinazione” diversa: il l. rhamnosus e il l. acidophilus colonizzano l’intestino Tenue; il b. bifidum, assieme al brevis e al lactis, colonizza il colon; (lo stomaco e il duodeno sono relativamente poveri di lactobacilli).

ndicazione

Oltre al fatto che tutti i lactobacilli hanno la capacità di produrre acido lattico e quindi di acidificare l’intestino, rendendo cosi l’ambiente inospitale per i batteri patogeni, ognuno di essi svolge una precisa funzione: il l. RHAMNOSUS ha un’azione specifica nei confronti di SALMONELLE, SHIEGELLE, CANDIDA ed ESCHERICHIA COLI. Il B. BREVIS ha la capacità di proliferare molto velocemente nel colon attuando, sin da subito, la sua azione protettiva. Il l. LACTIS e il l. CASEI hanno una grande efficacia contro il meteorismo ed il dolore addominale. Il B. BIFIDUM è ritenuto il lattobacillo più abbondante presente nel colon del bambino sano e ne regola le funzioni intestinali. Il L. ACIDOPHILUS ha una attività antimicrobica ed antivirale; viene usato nell’acne e nell’herpes.

posologia

2 capsule al dì.

Ingredienti
principi attivi:

S.Termophilus, L. Acidophilus, L. Lactis, L. Casei, L. Salivarius, L. Bulgaricus, L. Rhamnosus, L. Plantarum e L. Brevis., Vit. C, Magnesio, Inulina e acido Folico
altri componenti:

Eccipienti: Amido pregelatinizzato, Calcio carbonato, Magnesio stearato, Silice micronizzata.

Visti di recente
To Top