periclim 30 capsule

17,00 €20,00

Brand: S&R FARMACEUTICI SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 927126882

È il prezzo più basso in 30 gg

PERICLIM
Integratore alimentare a base di fermenti lattici,
vitamina D, melatonina e cimicifuga


Integratore alimentare a base di fermenti lattici, vitamina D, melatonina e cimicifuga, la quale è utile per contrastare i disturbi della menopausa.
Senza glutine.

Ingredienti
Amido di mais, capsula in idrossipropilmetilcellulosa, Lactobacillus crispatus LBV10, Lactobacillus gasseri LBV162, cimicifuga racemosa rizoma es (Cimicifuga racemosa Nutt.) titolato al 2,5% triterpeniglicosidi, vitamina D3 (colecalciferolo), Agenti antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; melatonina, colorante: E171.

Contenuti mediper 1 capsula %VNR*
Lactobacillus gasseri
Lactobacillus crispatus
Cimicifuga estratto secco
Vitamina D
Melatonina
1 miliardo cellule vive
1 miliardo cellule vive
40 mg
25 mcg
1 mg
 
 
 
500
 
*Valore Nutritivo di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno preferibilmente la sera prima di coricarsi.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
30 capsule.
Peso netto: 15 g

NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top