peristeen kit completo irrigazione intestinale 29126

165,92 €195,20

Brand: COLOPLAST SpA

Disponibilità: non disponibile

Codice Prodotto: 938864648

È il prezzo più basso in 30 gg

Codice EAN: 5708932427654

Peristeen®
Sistema di irrigazione intestinale

Peristeen è un sistema di irrigazione transanale per le persone che soffrono di incontinenza fecale o stipsi. Utilizzando Peristeen si riduce al minimo la probabilità di perdite intestinali involontarie e/o stipsi.

Peristeen svuota l'intestino grazie all'introduzione di acqua tramite un catetere rettale. La procedura si esegue seduti sul WC. L'acqua stimola i muscoli dell'intestino ed elimina le feci, lasciando vuota la metà inferiore dell'intestino. Peristeen svuota l'intestino così efficacemente da evitare l'incontinenza fecale e la stipsi per un periodo fino a due giorni.

Richiedendo soltanto acqua, Peristeen è un'efficace alternativa ad altri metodi di gestione intestinale che richiedono l'uso di farmaci. Può essere utilizzato con o senza assistenza e permette di decidere quando e dove svuotare l'intestino. L'uso regolare di Peristeen, ogni giorno o a giorni alterni, può contribuire a ridurre il disagio fisico e la preoccupazione legati all'incontinenza fecale e alla stipsi, rendendo più facile prendere parte ad attività sociali e andare al lavoro.

I vantaggi dell'utilizzo di Peristeen

    Previene l'incontinenza fecale e la stipsi per un periodo fino a 2 giorni
    Consente di decidere quando svuotare l'intestino
    Consente di scegliere a che ora del giorno si vuole effettuare l'irrigazione, adattandosi quindi al proprio stile di vita.
    Migliora la qualità di vita
    Peristeen è un sistema pratico e leggero, sviluppato per l'irrigazione più semplice


Il sistema Peristeen contiene tutto ciò che serve per l'irrigazione

    Una sacca da viaggio
    Un'unità di controllo con pompa
    Una sacca d'acqua
    Due cateteri rettali
    Tubi
    2 laccetti

Peristeen può essere utilizzato da un'ampia varietà di persone, dai bambini agli adulti; tuttavia, prima di iniziare a usare il sistema, è indispensabile sottoporsi a un accurato esame da parte di un medico o infermiere.

Cod. 29126 Small
NOTA BENE: le informazioni presenti nelle schede prodotto che potrete consultare in questo sito non devono essere interpretate come consulenza medica e non intendono, né possono sostituire le prescrizioni mediche. Le immagini, se presenti, sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento identificativo.
To Top